The doc is not here (disclaimer)

Pubblicato da

Allora, vediamo di intenderci una volta per tutte.
Il sito è interattivo, in questa nuova versione potete commentare non solo i brevi post del blog ma tutti i contributi (almeno quelli dopo una certa data) presenti sul sito. Questo ovviamente sottointende il fatto che ci fa piacere ricevere commenti e i vostri pareri su ciò che vi proponiamo.
Quello che non ci fa piacere è che questo luogo diventi il posto dove alcuni individui danno sfogo alle loro frustrazioni e alla loro cronica mancanza di affetto e di attenzioni innescando polemiche vuote, sterili e in qualche caso perfino personali con gli autori.

In questi casi, esaminati secondo il nostro insindacabile giudizio (siamo pur sempre a casa nostra) i post verranno cestinati e rimossi senza pietà. In due parole qui si segue tassativamente la politica del “Don’t feed the troll” per chi mastica l’inglese. Inoltre, grazie alle funzioni di Disqus che i nostri webmaster hanno messo sul sito per gestire i commenti, se l’utente sarà particolarmente fastidioso e ripetitivo verrà inserito nella black list e a quel punto i suoi commenti saranno cancellati automaticamente.

Questo è quanto, buona permanenza e navigazione.

 

blog   |