Come ideatori del festival e come curatori dell’aspetto “artistico” siamo soddisfatti della riuscita del festival e ringraziamo Dalia Edizioni e i ragazzi del CAOS – Centro arti opificio siri per aver vissuto questo secondo anno di avventure insieme.
Un immenso grazie anche a tutti gli ospiti: a Gabriele Orsini, Alessandro Panbianco, e Cristiano Gazzarrini giovani registi che hanno proiettato e presentato i loro cortometraggi.
Ai Lettori ad Alta Voce di Terni che per l’occasione sono diventati “quasi” attori teatrali per l’interpretazione dei racconti, ovvero: Maurizio Sborgia, Loredana Strinati, Sophia Loesch Onofri, Federico Piccirillo, Giovanni Tasca, Adelaide Nascetti e Roberta Argenti.
Ad Annalisa Basili che ha presentato il suo romanzo “Le ombre di Narnja”.
Agli ospiti d’onore Fabrizio Accatino per l’incontro su Dylan Dog e a Tullio Dobner a cui aggiungiamo al grazie i migliori auguri di guarigione e un invito “open” a venirci a trovare quando vuole.
Infine anche un grazie ai giornalisti che hanno garantito un’ottima copertura mediatica dell’evento.
Ovviamente ci sono molto aspetti da valutare e anche diverse cose in cui aggiustare il tiro, ma è ovvio che le prime edizioni di un festival servano anche a questo. Ma che la cosa desti interesse in una città in cui la cultura è un aspetto profondamente trascurato negli ultimi anni dalle amministrazioni locali e regionali (dispiace dirlo ma è così, è un dato di fatto) è fuori di dubbio.
Possiamo già dire che sicuramente ci sarà il Terni Horror Fest 2017 ma è ancora assolutamente presto per anticipare qualunque cosa.
Grazie a tutti i partecipanti, per i vostri apprezzamenti e la vostra collaborazione e come diciamo sempre ai nostri amici… STAY TUNED FOR MORE ROCK’N ROLL.