Una coppia massacrata e uccisa dal figlio e da un amico del figlio a causa dei rimproveri per il cattivo andamento scolastico, due donne bruciate dagli ex che non accettavano la fine della storia un’altra sfregiata con l’acido… tanto perché la “violenza machista” non esiste, due fratelli che uccidono il terzo per spartirsi l’eredità. Ma il problema dell’Italia sono i migranti… ne arrivano troppo pochi.
Per la serie “io non sono razzista ma…” diversi esponenti del sedicente movimento della vita sui loro blog e sulle loro pagine fbk personali, da bravi cristiani hanno commentato con sdegno il fatto che “una negra” sia stata eletta miss Helsinki. Che peccato, cinque anni di sforzi per sembrare bravi cristiani buttati nel cesso.
Papa Francesco I: “L’udienza è gratis chi chiede soldi è un delinquente” la curia romana chiede scusa, “avevamo capito che era come a messa”.
Secondo le ultime statistiche l’analfabetismo funzionale nel nostro paese sta per arrivare al 70%. “Ancora un piccolo sforzo e ci siamo” ha commentato dall’aldilà Licio Gelli.
Avviso di servizio: la FdS (Federazione della Satira) ha stabilito che ogni battuta e vignetta su Grillo equivale allo sparare sulla croce rossa. Sul caso Farange si sconsigliano battute del tipo “ritornerò in ginocchio da te”, “mi dispiace devo andare il mio posto è solo la”, “ma che disperazione nasce da una distrazione…”. I grillini di sinistra che invece sono ancora dentro al movimento sono stati messi sotto protezione dal wwf
La madonna di Fatima in tournè a Terni. Qualcuno ha già avuto le visioni dichiarando che la raccolta differenziata della città è arrivata all’80 percento.
“Ha stato il gomblotto!” questo il comunicato ufficiale del m5s dopo le convulse 48 ore che hanno visto il suo leader convincere il movimento della necessità di aderire al gruppo liberale nel parlamento europeo (per inciso lo stesso di dove risiede Monti), vincere con la solita votazione blindata sul suo blog di fiducia e poi vedersi rifiutare l’ingresso dal gruppo liberale europeo stesso.
“Poteva andar peggio” dichiara il Dibba “ah si? e come?” chiedono i giornalisti “poteva piovere” dice i Dibba mentre si allontana cantando “e sempre liberal….”
A sinistra intanto Pisapia lancia la tirata alla Boldrini come sua candidata per le primarie del partito. “Ma quale sinistra e quale partito?” chiede lei “Questo lo vedremo dopo” ribatte l’inossidabile Pisapia.
Lo stato (occhio alle minuscole) non pagherà né le protesi né le cure all’artificiere che ha perso un dito e un occhio disinnescando l’ordigno davanti alla libreria di Casa Pound a Firenze. Poi mi dite che non aveva ragione il Magnotta?
Variate le nuove versioni del 730 per il contribuente italiano, ricordiamo che la sua compilazione esatta prevede il premio da un milione di dollari messo in palio dall’istituto matematico Clay per la risoluzione dei problemi matematici del millennio.
In base agli studi decennali dell’Istat si rivela che gli italiani sono stati tutti preda di una psicosi collettiva. Dal 2001 al 2004 in concomitanza con l’entrata dell’euro i prezzi non sono mai raddoppiati. L’inflazione è stata sempre dell’1% circa su base annua. E’ quindi evidente che oggi una famiglia di quattro persone può vivere decentemente e dignitosamente con 850 euro (l’equivalente del milione e mezzo del 1998/99).
Adesso, lo sappiamo, dovremmo inserire la parte divertente, ma siamo impegnati a stramaledire l’Istat fino all’undicesima generazione.
La scuola pubblica va sempre meglio. I presidi di Roma:”venite a scuola con il piumino che i riscaldamenti non bastano”. “Ma il crocifisso c’è in classe?” chiede il popolo della famiglia. “Si ma non provate a riscaldarvi con quello” rispondono i presidi.
Dieci anni fa nasceva l’iphone, contemporaneamente moriva il concetto di “durata della batteria del cellulare”.
La redazione ansiogena