La consulta costituzionale, dopo averci pensato due anni buoni, toglie l’unica cosa sensata dell’Italicum, ovvero il ballottaggio, e lascia una porcata come le pluricandidature e il premio di maggioranza per chi va sopra il 40%. E questi sono quelli che dovrebbero difendere le istituzioni, pensate se erano quelli stronzi!
29 morti 11 sopravvissuti, questo l’esito finale dei soccorsi a Rigopiano. Ma l’importante è che l’utonto italiota mediocre abbia la possibilità di insultare una delle ragazze sopravvissute, rea di aver detto “grazie a tutti ce l’ho fatta” sul suo account e quindi di aver mancato di rispetto agli altri. Lo mettiamo o no questo patentino per il web?
Risolto l’equivoco fra Papa Francesco e la chiesa di Malta, è lo stesso pontefice a chiarire le cose: “Festing? avevo capito fisting, che qui dopo Don Contin bisogna camminare rasenti i muri!”
Studio Giapponese: “I gatti potrebbero essere intelligenti quanto i cani”, “invece per voi non c’è speranza” commentano le comunità feline.
Gioiscono gli ultracattolici italioti che tifano Trump per le leggi contro l’aborto. “Non vorrete mica paragonare l’importanza di un migliaio di feti con quella di un milione di straccioni messicani?” ha dichiarato il movimento per la vita.
Neanche un anno. Ecco quando ci ha messo Virginia Raggi, a prendere un avviso di garanzia.
Ma calma e sangue freddo, adesso Travaglio è diventato un garantista, quindi può continuare a governare.
Del resto si difende la Casaleggio SpA: “come si poteva sospettare che una che veniva dallo studio legale di Previti non fosse una brava persona?”
Ma Papa Grillo I ha pronta la soluzione che salverà il movimento: dopo l’imprimatur necessario per parlare o scrivere post e tweet che concederà agli onorevoli grillini che gli sono simpatici, istituirà lo ius prime noctis sulle candidate del movimento. E per i candidati uomini, si chiederà qualcuno? Per quelli sono pronti i cloni di Beppe.
La lega nord licenzia gli ultimi 24 dipendenti che aveva “per costi di gestione troppo elevati” ha detto Salvini. Avviso ai migranti: se vi avvicina qualcuno in felpa verde con su scritto “Africa” e vi propone un lavoro di ufficio… rifiutatelo che non siete messi così male.
A Lecco una bambina della scuola pubblica di otto anni viene travolta dalla caduta della porta del bagno, trauma cranico e frattura della tibia. Ma il sopralluogo ha detto che la scuola è a posto, ogni aula ha il suo crocifisso.