POLITICA – Polemiche e tensioni fra i giornalisti dopo la conferenza stampa di Conte, i commenti più frequenti sono stati “emmò la prossima volta che vado ar cesso indico una conferenza stampa pure io che è roba più interessante” e “ma non ho capito, comunque l’inter l’allena vero?”
POLITICA – Salvini sinceramente preoccupato delle dichiarazioni di Conte. Lo ha ribadito mentre si puliva il culo con il contratto di governo.
SOCIETA’ – altre polemiche per il video di un consigliere leghista che va a letto con la pistola… che noia però… anche la Isoardi è andata a letto per mesi con un pistola e non è successo niente
STORIA – Trent’anni fa la protesta di piazza Tienamen e meno che non siate cinesi e allora è l’anniversario di un concertone rock a Pechino.
ITALIA – La Cassazione “I derivati della Cannabis light sono illegali”. Le organizzazioni mafiose, come logica conseguenza, invece no.
POLITICA – Salvini esulta per la sentenza della cassazione: evidentemente aveva investito quei 49 milioni nelle azioni della Narcotraffico Spa
SOCIETA’ – Grandi festeggiamenti nelle comunità incontro al grido: “e anche stavolta col cazzo che chiudiamo”.
POLITICA: “Drogarsi non è mai lecito” dichiara Salvini. A meno che ovviamente non vi droghiate con il tabacco, con il caffè, con il tè, con l’alcool, con li psicofarmaci, con il cioccolato, con le anfetamine, con gli integratori alimentari, con gli ormoni, con le endorfine prodotte dallo sport, con i sedativi per la tosse, con i gli antidolorifici, con gli antiinfiammatori, con gli antibiotici, con i sulfammidici, con la liquirizia, con la valeriana, con la camomilla, con la red bull, con la cocacola, con lo zenzero, con il finocchio, con la menta, con la propoli, con la curcuma… (elenco in fase di aggiornamento)
MEDICINA: il comportamento dei giudici della Cassazione dimostra senza dubbio che l’idiozia è virale. Si consiglia di mettere li preservativi sulle teste di cazzo.
Come? questa è una battuta volgare? Dovevate leggerla in prima stesura…