“E’ avanzata una colomba con 600 candidati”
“Lasciala lì che non va a male, i batteri non gli si avvicinano di sicuro”
LE LISTE – Finalmente presentate le liste ufficiali per la corsa a sindaco in un entusiasmo generale paragonabile ai giorni in cui si presentava quella di Shindler.
LE LISTE – Rammarico per le compagini politiche di alto profilo “Terni per quill’andri” , “Terni per Terni per 3 e 14”, “Terni nostru do si ‘ito”, “Terni e quaterne” che non son riuscite a raggiungere il numero di firme necessarie a presentarsi. Una svolta mancata, sarà per il prossimo bussolott… ehm elezione.
LE LISTE – Bandecchi è supportato da ben tre liste civiche: “Bandecchi per terni”, “Terni per loro” e “Noi con Terni”. Nessun genio creativo ha invece risposto al suo appello evidentemente.
LE LISTE – Ben sette le liste a supporto di Masselli, ma mancano fra qualche polemica i latinisti della lista “Quoque tu assessore?” non ben accetti dai “Fratelli-Coltelli d’Italia”.
I CANDIDATI – Fra di loro qualche imprevisto camb… muaaahah ahahah ah ah ah aha hah ahahahhha hhhah ahahahahahaahah ahhhah ah no scusate… ci riprovo, dicevo fra di l… muuuuaaaaaahahhahaha hah ah ah ah aha hahahahahahh hahahahah hhhhaahhah ah aha ah ah ah… dai… la prossima volta.
IL SINDACO USCENTE – #luporolallo tutto sommato l’ha presa bene; sarà ricordato per il commovente discorso di addio “Se avessi vinto le elezioni cinque anni fa sarebbe stato tutto più facile”.