- POLITICA: Ci sono 100 parlamentari in conflitto d’interessi e 74 di questi sono nelle forze di governo. Il Consiglio di Stato: “Che siano concessi all’opposizione altri 30 conflitti d’interesse per rispettare il voto degli italiani”.
- POLITICA: La Lega contro l’Organizzazione Mondiale della Sanità, vorrebbe interrompere i 100 milioni che l’Italia versa ogni anno. E niente, da quando gli hanno detto che esprimersi solo con i rutti è una malattia se la sono proprio legata al dito.
- SOCIETA’: Il Garante della Protezione dei Dati Personali sentenzia che il Codice Deontologico dei Giornalisti già negava ogni possibilità di pubblicare il video della donna che abbandona il figlio ad Aprilia. Dalla Redazione de La Repubblica rispondono: “E mica noi siamo giornalisti!”
- SOCIETA’ : La Perugina toglie le frasi romantiche dai suoi storici “baci” e li sostituisce con dei disegni. Dimezzato il numero dei lettori italiani.
- SPORT: Sinner è il primo italiano a vincere l’Australian Open. “Ma quale italiano che paga le tasse a Montecarlo” ha detto il sig. Rossi al bar al suo dentista, dopo aver ordinato un Campari e un caffè Illy. Poi gli ha pagato in contanti il conto del mese precedente senza fattura, quindi è risalito sulla sua Fiat ed è andato a fare il pieno all’Eni.
Venite pure avanti poeti sgangheratiInutili cantanti di giorni sciaguratiBuffoni che campate di versi senza forzaAvrete soldi e gloria, ma non avete scorzaGodetevi il successo, godete finché duraChe il pubblico è ammaestrato e non vi fa pauraE andate chissà dove per non pagar le tasseCol ghigno e l’ignoranza dei primi della classe