– Di Maio costretto alle scuse dall’ambasciata rumena per le dichiarazioni razziste. Oh, non lo so se vinceranno poi le elezioni ma con le figure di merda si sono portati avanti un bel po’.
– Dopo un summit di tutte le forze politiche italiane si è trovata la soluzione per uscire dal caso “Papà di Renzi” senza far male a nessuno. Ordinati 100 litri di vino e 20 chili di tarallucci.
– Campi di rieducazione per i gay scoperti in Cecenia. La diplomazia internazionale è al lavoro, la proposta italiana è: “o li smantellate o vi prendete Adinolfi e la sua cricca”.
– Il Fondo Monetario Internazionale scopre che la classe media è stata impoverita dalla globalizzazione, lo hanno dichiarato all’inizio di una conferenza stampa durata tre ore. Gli altri 179 minuti sono serviti per far smettere di ridere i marxisti presenti in sala.
– I familiari delle vittime della Moby Prince fanno causa al governo italiano, per plagio. Effettivamente la cosiddetta “versione ufficiale” è palesemente copiata da “The fog” di John Carpenter.
– Polemiche in diverse regioni dell’italia per le benedizioni a scuola in orario di lezione. E’ incredibile che c’è ancora qualcuno che crede di di vivere in uno stato laico. Ed è incredibile che qualcuno sosterrà che la parola stato con la s minuscola quando si parla dell’Italia è un errore.
La redazione ansiogena
(non sono fake news, è satira bellezza)