Bella figura onorevole, non c’è che dire… non si preoccupi da noi non riceverà giudizi, visto che in quanto laici non riteniamo giusto addentrarci nelle scelte private sessuali delle singole persone… ci penseranno i suoi amici di partito a conciarla per le feste!
Da laici invece quello che gradiremmo sarà un poco più di umiltà la prossima volta che capiterà di discutere di diritti degli omossessuali, di coppie di fatto… magari dopo questa esperienza sarebbe lecito attendersi un poco più di apertura mentale da parte sua rispetto alla linea del suo partito.
Del resto si fidi, la sua brutta figura sarà dimenticata nel giro di pochi giorni, come del resto quella (molto più grave) del segretario del suo partito che a causa della sua "sbandata" e sicuramente anche a causa del solleone di questo lugio caldissimo se n’è uscito con questa vergognosa proposta indecente.
In pratica secondo il "povero" Cesa lo stipendio parlamentare non basta per mantenere la famiglia vicino al parlamento? VERGOGNA!!!!
Ecco, cari fondamentalisti italiani, questi sono i vostri politici tanto amati che vi difendono con il family day; sosteneteli, applauditeli e soprattutto votateli. Sono quelli che vi meritate.
Alessandro Chiometti